Criscitiello: "La Juventus di Allegri non gioca a calcio. Non c’è futuro"

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello parla della Juventus di Massimiliano Allegri, tra incapacità di gestire il gruppo e mancanza di idee.

Criscitiello: "La Juventus di Allegri non gioca a calcio. Non c’è futuro"

Il giornalista punta il dito sulla Juventus: la squadra fornisce "prestazioni indecenti" e Allegri non è in grado di gestire il gruppo. Ecco le sue parole a SportItalia: "La Juventus si era autoconvinta che potessero bastare prestazioni indecenti per andare avanti in classifica. In questa Serie A basta anche questo ma, alla lunga, il campo ti presenta sempre il conto. Allegri non fa giocare la Juventus a calcio. I calciatori li ha ma non c’è mezza idea in questa squadra. Manca la gestione del gruppo e il mercato è stato totalmente improvvisato e i risultati sono evidenti. Oggi non hai grandi alternative.

Devi arrivare a fine campionato e poi, sicuramente, cambiare anche guida tecnica.
Dispiace per il contratto e per l’ennesimo bagno di sangue economico ma non c’è futuro con Allegri in panchina. La Juve deve azzerare tutto. Dopo i vertici societari vanno cambiati Direttore Sportivo e allenatore. Intanto inizia una settimana complessa che si concluderà a Roma, venerdì, con il processo plusvalenze. La società rischia pesante ma l’unico obiettivo concreto deve essere partecipare alla prossima Champions League".