Continassa, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

La Juventus è tornata sul campo per preparare al meglio la delicata sfida di campionato contro il Torino.

Continassa, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
Juventus

La Juventus è tornata sul campo per preparare al meglio la delicata sfida di campionato contro il Torino.

La Juventus dopo la convincente vittoria per 0-3 contro il Nantes, che è valsa l'accesso agli ottavi di Europa League, è già tornata ad allenarsi in vista del derby contro il Torino, in programma martedì 28 febbraio alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Coloro che ieri sono scesi in campo hanno svolto lavoro di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo con esercitazioni sul possesso palla e conclusioni su cambio di gioco e cross. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero sulla seduta d'allenamento:

"La Juve è tornata dalla Francia questa mattina e si è subito rimessa al lavoro.

Se da un lato c’è infatti il pensiero alla bella vittoria di ieri, e al prossimo avversario, il Friburgo, come definito dall’urna di Nyon, dall’altro la concentrazione si sposta subito verso il grande impegno di martedì prossimo, il Derby della Mole all’Allianz Stadium.

Arrivati alla Continassa da Caselle, i giocatori si sono dunque rimessi subito al lavoro: scarico ovviamente per chi ha giocato ieri, lavoro in campo con esercitazioni sul possesso palla e conclusioni su cambio di gioco e cross per il resto del gruppo.

Domani l’appuntamento è fissato al mattino".

L'allenamento di domani sarà a porte aperte, perciò sugli spalti del JTC saranno presenti i media e i tifosi bianconeri.