Conte e le lamentele per il Boxing Day
Tantissime assenze per il Tottenham di Antonio Conte alla ripresa della Premier League. L'allenatore italiano si lamenta di dover scendere in campo nel Boxing Day con una squadra decimata. Il tecnico ex Juventus non potrà contare su Lloris e Romero, reduci dalla finale Mondiale, ma neanche sugli infortunati Richarlison e Lucas Moura olre che sullo squalificato Bentancur. Queste le sue parole: «Non sono molto felice, anche se dovrei essere contento perché ben 12 dei miei giocatori stavano in Qatar e questo significa che siamo nella giusta direzione per provare a vincere qualcosa. Ma adesso non è facile perché la condizione fisica non è al top. È una situazione difficile perché è come se non avessi una serie di giocatori»

Tantissime assenze per il Tottenham di Antonio Conte alla ripresa della Premier League. L'allenatore italiano si lamenta di dover scendere in campo nel Boxing Day con una squadra decimata. Il tecnico ex Juventus non potrà contare su Lloris e Romero, reduci dalla finale Mondiale, ma neanche sugli infortunati Richarlison e Lucas Moura olre che sullo squalificato Bentancur.
Queste le sue parole: «Non sono molto felice, anche se dovrei essere contento perché ben 12 dei miei giocatori stavano in Qatar e questo significa che siamo nella giusta direzione per provare a vincere qualcosa. Ma adesso non è facile perché la condizione fisica non è al top. È una situazione difficile perché è come se non avessi una serie di giocatori»