Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora»

Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora». A parlarne è Giancarlo Antognoni Giancarlo Antognoni, ex bandiera e dirigente della Fiorentina, ha parlato a Radio Toscana dell’attuale presidente Viola Rocco Commisso, protagonista di alcune recenti dichiarazioni contro la Juventus. Le su parole: É arrivato a Firenze pieno di entusiasmo ma […] The post Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora» appeared first on Juventus News 24.

Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora»

Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora». A parlarne è Giancarlo Antognoni

Giancarlo Antognoni, ex bandiera e dirigente della Fiorentina, ha parlato a Radio Toscana dell’attuale presidente Viola Rocco Commisso, protagonista di alcune recenti dichiarazioni contro la Juventus.

Le su parole: É arrivato a Firenze pieno di entusiasmo ma con il tempo le cose sono cambiate, per me potrebbe dipendere anche dalle cessioni di Vlahovic e di Chiesa, si tratta di due giocatori ai quali era parecchio legato. Oltre a questo credo che il presidente avrebbe bisogno di qualche consulto per quanto riguarda la comunicazione, che non è il suo forte.

The post Commisso, la rivelazione: «Era legato a Chiesa e Vlahovic. Ha perso entusiasmo ora» appeared first on Juventus News 24.