“Come fa a giocare in A”: spedito in B durante Juventus-Sassuolo

La Juventus sta vincendo contro il Sassuolo ma non tutto fila liscio per i bianconeri: la bocciatura è senza attenuanti  Un gol di Vlahovic ha sbloccato dopo pochi minuti Juventus-Sassuolo, mettendo in discesa il match per i bianconeri.  Il serbo ha realizzato una splendida rete con una conclusione da fuori area che si è andata ... Leggi tutto L'articolo “Come fa a giocare in A”: spedito in B durante Juventus-Sassuolo proviene da CalcioMercato.it.

Jan 16, 2024 - 22:00
Jan 16, 2024 - 22:30
“Come fa a giocare in A”: spedito in B durante Juventus-Sassuolo

La Juventus sta vincendo contro il Sassuolo ma non tutto fila liscio per i bianconeri: la bocciatura è senza attenuanti 

Un gol di Vlahovic ha sbloccato dopo pochi minuti Juventus-Sassuolo, mettendo in discesa il match per i bianconeri.  Il serbo ha realizzato una splendida rete con una conclusione da fuori area che si è andata a conficcare nel set, divenendo imparabile per Consigli.

Locatelli criticato durante Juventus-Sassuolo
Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Un gol arrivato al termine di una bella azione corale, partita dai piedi di Locatelli che ha allargato per Miretti che ha poi regalato la palla a Vlahovic che si è messo in proprio facendo esplodere l’Allianz Stadium. Il 9 bianconero si è poi ripetuto sul finire del primo tempo con una rete su punizione. Nonostante il doppio vantaggio, c’è un bianconero che non sta convincendo. Manuel Locatelli è uno dei calciatori presi però di mira dal popolo bianconero che sembra tutt’altro che contento della prestazione fin qui fornita dal centrocampista, ex del match.

Fin dai primi minuti su X si è assistito ad una pioggia di critiche per il 26enne di Lecco, colpevole a dire dei sostenitori juventini di troppi errori e con una qualità non degna del campionato di Serie A per alcuni.

Juventus-Sassuolo, bianconeri contro Locatelli: “È diventato de Jong”

La prestazione di Locatelli non va giù al popolo social che lo individua come la catena debole della Juventus. Così su X c’è chi si chiede se è stato avvisato che ora gioca per i bianconeri ed altri che evidenziano come non sia all’altezza: “Quanto è scarso Locatelli”.

Locatelli bocciato in Juventus-Sassuolo
Locatelli (LaPresse) – Calciomercato.it

Certo, c’è anche qualche tifoso che si schiera dalla sua parte e lo definisce “molto forte” o ancora chi risponde ai giudizi negativi in maniera netta: “Chi critica Locatelli può andare a raccogliere ortiche senza guanti”. Qualche giudizio favorevole anche se sono più i commenti negativi sulla prestazione del calciatore.

Ecco alcuni tweet su Locatelli: 

L'articolo “Come fa a giocare in A”: spedito in B durante Juventus-Sassuolo proviene da CalcioMercato.it.