Chiesa: "Goal importante per me, voglio ripagare la Juve e i tifosi per l'affetto e la fiducia nei miei confronti"
L'attaccante bianconero ha parlato ai microfoni di JTV soffermandosi sulla vittoria contro il Friburgo in Europa League.

L'attaccante bianconero ha parlato ai microfoni di JTV soffermandosi sulla vittoria contro il Friburgo in Europa League.
Federico Chiesa è intervenuto ai microfoni di JTV soffermandosi sulla vittoria in Europa League contro il Friburgo, che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Il numero 7 bianconero ieri ha messo a segno la rete del definitivo 2-0 chiudendo la gara. Di seguito le sue parole:
Goal
"Importante, all’andata col Nantes ho preso traversa, palo, fuori. Anche oggi un miracolo del portiere. Però ero dentro la partita e fino all’ultimo secondo ci ho provato. Felice perché stasera ho giocato, ho dato la mia disposizione al mister e ai compagni. Io voglio esserci sempre, ma al momento il mio fisico non me lo permette. Ho un po’ di acciacchi, ma oggi sono contento. Da domani penso a stare in forma e stare con la squadra con continuità. Voglio ripagare la Juve per la fiducia e i tifosi per l’affetto. Spero di ripagarli rendendoli felici ed essendoci".
Sacrifici
"Se è il segreto? Qui tutti, anche Angel non stava benissimo, Miretti, hanno stretto i denti per esserci. Ci spiace per Paul che ha avuto momenti difficili, però tutti remiamo dalla stessa parte e vogliamo esserci. Vogliamo portare a casa un trofeo per la Juve".