Chiesa di nuovo titolare? La decisione di Allegri
Federico Chiesa si sta riprendendo il campo: dopo i 35 minuti giocati contro la Cremonese, dovrebbe accumulare ulteriori minuti di gioco contro l'Udinese per poi affrontare l'ostacolo più grande.

Chiesa di nuovo dall’inizio? Allegri pensa al Napoli e allo scudetto: le ultime sul possibile impiego dell’esterno
E' passato esattamente un anno dall'infortunio allo stadio Olimpico che lo ha messo fuori gioco. Il ragazzo, però, sta reagendo e si sta preparando alle sfide che potrebbero consentire alla Juventus di avvicinarsi allo scudetto. La prima prova è stata quella sul campo a Cremona, alla quale è seguito un allenamento nel quale si è cimentato sempre da esterno destro. Oggi, però, pare che Allegri voglia inserirlo a gara già avviata.
L'obiettivo? Rimetterlo in forma in vista della cruciale partita contro il Napoli, attuale capolista. L'appuntamento è tra soli 6 giorni, quindi serve lavorare duramente. Chiesa è un giocatore molto versatile: sa fungere da esterno nel tridente di attacco, da seconda punta e anche da quinto di centrocampo. E' quindi un tassello prezioso, nel puzzle che Max Allegri sta componendo.