Chiesa, la coppia d'oro con Vlahovic si ricompone
Finalmente Federico Chiesa è pronto a tornare, dopo l'affaticamento al flessore. In occasione dell'uscita di un docufilm che lo racconta su Prime Video, ha parlato con la Gazzetta dello Sport.

Per Federico Chiesa il lungo e sofferto infortunio del 9 gennaio 2022 (la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ndr) è stato un vero calvario, che ha documentato in una serie, "Federico Chiesa on track" che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 3 febbraio. Nel frattempo, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta, ha parlato del suo rientro in campo. Ecco un estratto delle sue parole al quotidiano.
Con Vlahovic vi siete conosciuti alla Fiorentina e vi siete ritrovati alla Juventus, ma non avete ancora mai giocato insieme. Ora che entrambi avete recuperato dagli infortuni potete diventare meglio di Osimhen e Kvaratskhelia?
"La coppia Osi-Kvara è una delle più forti della A, sono tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento giocando insieme dall'inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi, ma tra noi alla Fiorentina c'è sempre stata una grande complicità che speriamo di ritrovare alla Juve. Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza soprattutto perché erano tornati Vlahovic e Pogba. Ho avuto un problema al flessore, nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò".