Cesari: "Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo…"

Graziano Cesari analizza gli episodi da moviola di Juve-Villarreal. L’analisi dell’ex arbitro sulla direzione di gara di Marciniak Graziano Cesari, negli studi di Mediaset, ha parlato degli episodi da moviola di Juve-Villarreal. LE PAROLE – «Sul contatto De Ligt-Pau Torres ha ragione, non c’è assolutamente niente. Il primo rigore è un’ingenuità di Rugani. Non va […] The post Cesari: «Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo…» appeared first on Juventus News 24.

Cesari: "Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo…"

Graziano Cesari analizza gli episodi da moviola di Juve-Villarreal. L’analisi dell’ex arbitro sulla direzione di gara di Marciniak

Graziano Cesari, negli studi di Mediaset, ha parlato degli episodi da moviola di Juve-Villarreal.

LE PAROLE – «Sul contatto De Ligt-Pau Torres ha ragione, non c’è assolutamente niente. Il primo rigore è un’ingenuità di Rugani. Non va sul pallone, cerca l’anticipo e tocca il ginocchio del giocatore del Villarreal, rigore giusto. Il secondo invece è abnormale per Marciniak, perché si mangia la regola del vantaggio. E’ stato frettoloso, andava assegnato il gol a Danjuma. In generale però non mi è piaciuto, ha fatto più volte ricorso al VAR nelle occasioni importanti.

The post Cesari: «Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo…» appeared first on Juventus News 24.