Ceduto in Serie A, l’agente stuzzica la Juventus: “Ci staranno ripensando”
Dopo la bella vittoria contro la Lazio, in casa Juve si torna a parlare di mercato, con l’agente del calciatore che avrebbe rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro. La Juve è tornata e ora la lotta scudetto con le milanesi sembra assumere un significato particolare, senza dimenticare il Napoli di Rudi Garcia, attualmente ferito ma ... Leggi tutto L'articolo Ceduto in Serie A, l’agente stuzzica la Juventus: “Ci staranno ripensando” proviene da SpazioJ.

Dopo la bella vittoria contro la Lazio, in casa Juve si torna a parlare di mercato, con l’agente del calciatore che avrebbe rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro.
La Juve è tornata e ora la lotta scudetto con le milanesi sembra assumere un significato particolare, senza dimenticare il Napoli di Rudi Garcia, attualmente ferito ma ancora vivo. L’altra nota positiva è che i bianconeri abbiano finalmente trovato anche la loro nuova coppia gol, con Vlahovic e Chiesa che stanno trascinando la squadra a suon di reti in questo avvio di stagione.
Ag. Dragusin: “Credo che la Juve abbia sbagliato a lasciarlo andare per quella cifra”
Nonostante il campo stia regalando risultati notevoli, dalle parti della Continassa si continua a parlare di mercato e in queste ore ad accendere la scintilla è stato il procuratore dell’ex difensore della Juve Dragusin, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, in cui non è mancata una frecciata alla società bianconera.

Secondo me alla Juve ci si staranno ripensando. Credo che i bianconeri abbiano sbagliato a lasciarlo andare via ad un prezzo così basso.
L'articolo Ceduto in Serie A, l’agente stuzzica la Juventus: “Ci staranno ripensando” proviene da SpazioJ.