Caso plusvalenze, parla John Elkann

Caso plusvalenze, dopo il sollevamento di diversi scudi in difesa della Juventus, ha parlato anche John Elkann: ecco che cosa ha detto sulla penalizzazione del club. John Elkann risponde al -15 in campionato che è stato inflitto alla Juve: nessuna intenzione di non rispondere John Elkann preannuncia la difesa della Juventus dopo il pesante -15 in classifica. Le sue dichiarazioni riportate da La Stampa. LE PAROLE – «La Juventus è la squadra italiana più amata è seguita: rappresenta il nostro calcio […] The post Elkann: «Sentenza ingiusta, difenderemo fermamente la Juve» appeared first on Juventus News 24.

Caso plusvalenze, parla John Elkann

La sentenza inferta alla Vecchia Signora è una sentenza iniqua: è di questo parere anche John Elkann, che difende il club senza se e senza ma. Queste le sue dichiarazioni a proposito della penalizzazione subita: "La Juventus è la squadra italiana più amata è seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale.

L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio. Spero che insieme alle altre squadre e al Governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso.

La Juventus non è il problema, ma è, e sarà sempre, parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della Serie A, che sta diventando marginale e irrilevante"
.