Cannavaro: "Tiferò sempre Napoli. Juve? Nel 2006 non ho tradito"
Fabio Cannavaro ha vissuto sulla propria pelle cosa vuol dire giocare sia per il Napoli che per la Juventus. Tuttavia non ha dubbi sulla squadra da tifare.

Fabio Cannavaro si racconta a la Repubblica, dicendo la sua su due club che lo hanno ospitato ai tempi nei quali era ancora un giocatore: il Napoli e la Juventus. Lui, senza nulla togliere ai bianconeri e a Torino, si dichiara tifoso della squadra della sua città: "A Torino ho imparato come si vince, ma Napoli è la mia città. Sarò sempre tifoso napoletano".
Riguardo la partita di domani non ha preferenze su chi vincerà: "O l’una o l’altra. La sfida del Maradona sarà molto importante ma non decisiva. Il Napoli per mesi ha gocato il calcio più bello d’Europa, la Juventus è sempre un punto di riferimento e ha una grandissima fame di vittoria. Può venirne fuori una sfida magnifica". Inoltre, a proposito del suo trasferimento al Real Madrid, chiarisce le cose: "Ma non ho tradito nessuno: la Juventus e il Real Madrid erano d’accordo per il trasferimento, chi c’era sa come andò. Tutto alla luce del sole, tanto che qualche anno dopo sono tornato proprio alla Juventus".