Cambiaso: "Ritorno alla Juventus? Prematuro parlare di rinnovi di prestito o di rimborsi"
Andrea Cambiaso è tornato a parlare della Juventus e di ciò che succederà alla fine dell'anno. Il terzino ex Genoa è infatti in prestito al Bologna che il prossimo anno vorrebbe trattenerlo ancora per una stagione.

Di sicuro quello fatto dalla Juventus è stato un colpo in prospettiva, ma se dopo l'emergenza avuta sulle fasce, preferisci mandarlo in prestito piuttosto che fargli fare esperienza sul campo, forse non credi davvero in lui. Così come successo per Luca Pellegrini, anche Andrea Cambiaso, diventato un nuovo giocatore bianconero da poco tempo, in estate, è stato mandato in prestito al Bologna. In Emilia-Romagna il classe 2000 sta giocando con continuità e Thiago Motta ha anche trovato il modo per valorizzarlo. Il 23enne è stato raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, che gli ha fatto alcune domande sul suo futuro e su ciò che succederà il prossimo anno. Ecco le sue parole.
"Ritorno alla Juventus ? So che a gennaio me l'hanno chiesto, ma il Bologna ha detto di no e io sono contento così. Non ho mai condiviso la mia volontà di andarmene Parlare ora di rimborsi, rinnovi prestiti o altro è prematuro".