Calciomercato Juventus, trovato il vice Vlahovic: c’è il si definitivo di Allegri

Il calciomercato entra nel vivo della sessione, con gli intrecci fra i vari club che si fanno sempre più intensi. Ne è della stessa idea la Juventus, alla ricerca di un centravanti come vice Vlahovic che possa interpretare anche il ruolo di esterno sinistro. L’identikit perfetto sarebbe quello di Alvaro Morata che, però, molto difficilmente […] L'articolo Calciomercato Juventus, trovato il vice Vlahovic: c’è il si definitivo di Allegri proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, trovato il vice Vlahovic: c’è il si definitivo di Allegri

Massimiliano Allegri

Il calciomercato entra nel vivo della sessione, con gli intrecci fra i vari club che si fanno sempre più intensi. Ne è della stessa idea la Juventus, alla ricerca di un centravanti come vice Vlahovic che possa interpretare anche il ruolo di esterno sinistro. L’identikit perfetto sarebbe quello di Alvaro Morata che, però, molto difficilmente approderà a Torino ancora una volta. Cosi, la dirigenza bianconera si mette al lavoro e tra i profili di Antony Martial, Roberto Firmino e Timo Werner sarebbe arrivata la scelta definitiva del mister. Secondo Sky Sport, infatti, Massimiliano Allegri avrebbe dato il via libera alle trattative per l’attaccante di origini tedesche del Chelsea.

L'articolo Calciomercato Juventus, trovato il vice Vlahovic: c’è il si definitivo di Allegri proviene da Footballnews24.it.