Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Arthur: ritorno di fiamma di un club di Premier League

Durante la scorsa finestra di calciomercato invernale, la Juventus di Massimiliano Allegri ha fatto capire di avere intenzioni serie per quanto riguarda la prossima stagione. Per rinforzare la squadra però è necessario compiere anche qualche cessione eccellente, come già aveva provato a fare a gennaio la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Arthur: ritorno di fiamma di un club di Premier League

Arthur, Juventus

Durante la scorsa finestra di calciomercato invernale, la Juventus di Massimiliano Allegri ha fatto capire di avere intenzioni serie per quanto riguarda la prossima stagione. Per rinforzare la squadra però è necessario compiere anche qualche cessione eccellente, come già aveva provato a fare a gennaio la Vecchia Signora. Sulla lista dei partenti, dovrebbe figurare sempre il nome di Arthur, che ormai sembrerebbe destinato a partire al termine del campionato.

L’interesse di un club di Premier League

Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal
Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese TheSun, l’Arsenal si sarebbe rifatto sotto per acquistare il centrocampista brasiliano, dopo l’accordo fallito con la dirigenza bianconera nella sessione invernale di calciomercato. I Gunners sarebbero intenzionati a ingaggiare l’ex Barcellona con la formula del prestito, con un riscatto fissato a 35 milioni di sterline. La stampa inglese comunque fa sapere che la trattativa non sarebbe così facile, ma i londinesi proveranno l’affondo.

L'articolo Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Arthur: ritorno di fiamma di un club di Premier League proviene da Footballnews24.it.