Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Pogba: svelate le cifre del colpo

Dopo aver comunicato la volontà di non voler rinnovare il proprio contratto con il Manchester United, si è scatenato il toto squadra per Paul Pogba. Il francese nell’ultimo mese è stato accostato al Real Madrid, che però sembrerebbe essersi ritirato dalla corsa, al Manchester City, che non rientrerebbe nelle possibili nuove destinazioni del giocatore e […] L'articolo Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Pogba: svelate le cifre del colpo proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Pogba: svelate le cifre del colpo

Dopo aver comunicato la volontà di non voler rinnovare il proprio contratto con il Manchester United, si è scatenato il toto squadra per Paul Pogba. Il francese nell’ultimo mese è stato accostato al Real Madrid, che però sembrerebbe essersi ritirato dalla corsa, al Manchester City, che non rientrerebbe nelle possibili nuove destinazioni del giocatore e al Paris Saint-Germain, con cui il giocatore sembrava addirittura aver trovato un accordo di massima. Accordo che però a quanto pare non esisterebbe. Tra i club a cui è stato accostato c’è ovviamente anche la Juventus, i bianconeri hanno infatti più volte manifestato la volontà di riportare il Polpo a Torino, e lo stesso giocatore gradirebbe un ritorno a casa. Madama avrebbe già pronta un’offerta di 4 anni a 9 milioni di euro più bonus per convincerlo. Ora che è arrivata la smentita di un possibile accordo con il PSG, la Vecchia Signora sembra essere la favorita. A riportarlo è il giornalista Rudy Galetti.

L'articolo Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Pogba: svelate le cifre del colpo proviene da Footballnews24.it.