Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per la difesa: andrà al Barcellona

La dirigenza della Juventus, in attesa di scoprire i verdetti giudiziari, sta programmando il futuro. Uno degli obiettivi principali è rinnovare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Danilo fino al 2025 con opzione per il 2026. In bilico invece è il futuro di Juan ... Leggi tutto L'articolo Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per la difesa: andrà al Barcellona proviene da SpazioJ.

Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per la difesa: andrà al Barcellona

La dirigenza della Juventus, in attesa di scoprire i verdetti giudiziari, sta programmando il futuro. Uno degli obiettivi principali è rinnovare il reparto difensivo.

Nella giornata di oggi è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Danilo fino al 2025 con opzione per il 2026.

In bilico invece è il futuro di Juan Cuadrado e Alex Sandro. Per il primo durante la passata stagione, il cui contratto era già in scadenza, è scattata l’opzione per un ultimo anno di contratto e al momento ancora non è stato proposto un altro prolungamento per l’esterno colombiano. Per quanto riguarda Alex Sandro invece il contratto è in scadenza al termine in questa stagione e anche a lui non è stato proposto un prolungamento.

Nel frattempo però la Juventus aveva messo nel mirino un difensore dell’Eintracht Francoforte.

Sfuma l’obiettivo dall’Eintracht, va al Barcellona

(Getty Images)

Dopo una sessione di mercato invernale, in cui non è arrivato nessuno ed è uscito Weston Mckennie in direzione Leeds, la dirigenza bianconera aveva messo nel mirino per la prossima estate il difensore dell’Eintracht Francoforte, Evan N’Dicka. Il difensore classe 1999, che era anche nel mirino di Inter e Napoli, ha trovato un pre accordo con il Barcellona per la prossima stagione e dunque sfuma un obiettivo per ringiovanire la retroguardia.

Clemente Grimaldi

L'articolo Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per la difesa: andrà al Barcellona proviene da SpazioJ.