Calciomercato Juventus: Sfida al Barcellona per un bomber

La Juve si guarda intorno nella finestra invernale di mercato per provare a piazzare qualche colpo che possa migliorare la rosa

Calciomercato Juventus: Sfida al Barcellona per un bomber

Calciomercato Juventus: Sfida al Barcellona per un bomber 

La Juve si guarda intorno nella finestra invernale di mercato per provare a piazzare qualche colpo che possa migliorare la rosa, o imbastire trattative per poi chiudere nel mercato estivo della prossima stagione.

Secondo London Evening Standard, Juventus e Barcellona si starebbero sfidando per Wilfried Zaha del Crystal Palace. L'attaccante ivoriano, a quota 6 reti e 2 assist in stagione in Premier, si libererà a zero il prossimo giugno.

Piace ad Allegri per la sua duttilità tattica. Zaha può giocare sia come prima punta che come esterno su entrambe le fasce.

Vieira: "Vediamo cosa deciderà"

La situazione di Zaha preocupa Patrick Vieira che spera di avere presto notizie sul futuro del suo attaccante, sempre con il rischio di perderlo già a gennaio: "Sappiamo bene come stanno le cose, per noi è un giocatore importante, è amato dai tifosi e vogliamo che resti, ma al momento quello che per noi conta è l'impegno che mette in ogni partita".