Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: pronte due uscite per fare cassa

La Juventus si appresta ad un vera e propria rivoluzione a centrocampo. Con il passare dei giorni è sempre più insistente il nome di Paul Pogba come rinforzo per la prossima stagione. Il tecnico Massimiliano Allegri ha sempre messo in cima alla sua lista dei desideri il calciatore come obiettivo per rifondare il centrocampo bianconero. […] L'articolo Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: pronte due uscite per fare cassa proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: pronte due uscite per fare cassa

La Juventus si appresta ad un vera e propria rivoluzione a centrocampo. Con il passare dei giorni è sempre più insistente il nome di Paul Pogba come rinforzo per la prossima stagione. Il tecnico Massimiliano Allegri ha sempre messo in cima alla sua lista dei desideri il calciatore come obiettivo per rifondare il centrocampo bianconero. Per poter finanziare gli acquisti della sessione estiva, la dirigenza, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando alla cessione di uno tra Adrien Rabiot e Weston McKennie, e sicuramente anche di Arthur, che non rientra nei piani della squadra torinese. Con queste cessioni la Vecchia Signora potrebbe chiudere subito per il francese e anche Jorginho in uscita dal Chelsea.

L'articolo Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: pronte due uscite per fare cassa proviene da Footballnews24.it.