Calciomercato Juventus, per il centrocampista si fa avanti anche Unai Emery
La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per ricominciare il campionato, dopo la lunga pausa Mondiale, con la sfida che vedrà i bianconeri affrontare la Cremonese, in trasferta, allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Oltre i soliti dubbi di formazione dovuti ai soliti infortuni, nelle ultime ore sono numerose le voci di mercato che circolano attorno a Weston McKennie

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per ricominciare il campionato, dopo la lunga pausa Mondiale, con la sfida che vedrà i bianconeri affrontare la Cremonese, in trasferta, allo stadio Giovanni Zini.
Oltre i soliti dubbi di formazione dovuti ai soliti infortuni, nelle ultime ore sono numerose le voci di mercato che circolano attorno a Weston McKennie reduce da un’ottima esperienza Mondiale con gli Stati Uniti.
L'esplosione dei giovani Miretti e Fagioli ha, inevitabilmente, ha tolto minutaggio alll’americano, che già in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare Torino.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, oltre all’interesse del Borussia Dortmund in Bundesliga, si sarebbe fatto avanti per acquistare l’americano anche l’Aston Villa di Unai Emery.
In Premier League il texano ha molto mercato, anche Chelsea Tottenham e Bournemouth hanno dimostrsto interessi nei suoi confronti.
La Juventus vuole ricavare da questa operazione circa 30 milioni più eventuali bonus.
Secondo le nostre fonti il calciatore americano però preferirebbe un ritorno in Bundesliga.