Calciomercato Juventus, non solo Rudiger: Cherubini pesca dal Monaco

Il calciomercato non dorme mai e anche la Juventus è già molto attiva per fornire a Massimiliano Allegri una rosa all’altezza per tornare grande sia in Serie A sia in Europa. Uno dei reparti dove Federico Cherubini dovrà intervenire maggiormente sarà la difesa.

Calciomercato Juventus, non solo Rudiger: Cherubini pesca dal Monaco

Il calciomercato non dorme mai e anche la Juventus è già molto attiva per fornire a Massimiliano Allegri una rosa all’altezza per tornare grande sia in Serie A sia in Europa. Uno dei reparti dove Federico Cherubini dovrà intervenire maggiormente sarà la difesa. Oltre alla quasi certa partenza di Alex Sandro, bisognerà fare anche delle valutazioni sulla storica coppia Bonucci-Chiellini. Leonardo sta vivendo un finale di stagione travagliato, dopo che uno dei suoi punti di forza è sempre stata la condizione fisica, mentre Giorgio deve ancora decidere il futuro, con l’opzione del ritiro che rimane in cima alla lista. Oltre al reale interesse per Antonio Rüdiger, i bianconeri sarebbero interessanti ad un giovane della Ligue 1.

Calciomercato Juventus, piace Badiashile: la richiesta del Monaco

Benoit Badiashile, Monaco
Benoit Badiashile, Monaco

Secondo un’esclusiva di Calciostyle.it la Juventus avrebbe messo gli occhi su Benoit Badiashile, difensore francese, classe 2001 del Monaco. Il suo contratto scade nel 2024 e potrebbe rappresentare il profilo giusto per il post Giorgio Chiellini. Cherubini avrebbe incontrato i monegaschi nelle giornate del 10 e 11 aprile per capire le possibilità dell’affare. La valutazione oscilla tra i 25 e 30 milioni.

L'articolo Calciomercato Juventus, non solo Rudiger: Cherubini pesca dal Monaco proviene da Footballnews24.it - News in tempo reale di calcio e calciomercato.