Calciomercato Juventus, no all’offerta da 100 milioni: la rivelazione spiazza

Rivelazione clamorosa dopo anni, la Juventus ha rifiutato 100 milioni di euro per un suo calciatore: cosa è successo La Juventus sembra esser pronta a tornare sui livelli di un tempo quando gli scudetti erano ormai all’ordine della stagione. Nonostante la qualità tra l’attuale rosa bianconera e quella degli anni d’oro presenta una differenza netta, ... Leggi tutto L'articolo Calciomercato Juventus, no all’offerta da 100 milioni: la rivelazione spiazza proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Calciomercato Juventus, no all’offerta da 100 milioni: la rivelazione spiazza

Rivelazione clamorosa dopo anni, la Juventus ha rifiutato 100 milioni di euro per un suo calciatore: cosa è successo

La Juventus sembra esser pronta a tornare sui livelli di un tempo quando gli scudetti erano ormai all’ordine della stagione. Nonostante la qualità tra l’attuale rosa bianconera e quella degli anni d’oro presenta una differenza netta, la consapevolezza di essere una squadra competitiva sembra esser tornata.

I bianconeri hanno chiuso l’anno con l’ennesimo 1-0 ma soprattutto con altri 3 punti, fondamentali per accorciare a -2 dall’Inter che ha pareggiato a Genova. Momenti di bilancio dell’annata della Vecchia Signora condita da più dolori che gioie a causa della penalizzazione di 10 punti e l’esclusione dalle coppe europee nella seconda parte di stagione 2022/23 e le squalifiche per doping e calcioscommesse rispettivamente ai danni di Pogba e Fagioli nella prima parte della 2023/24.

Un anno da incubo che però si è concluso in maniera molto positivo: 3 punti sulla Roma di Mourinho e secondo posto in solitaria dietro soltanto la squadra di Simone Inzaghi. Massimiliano Allegri sta riuscendo nell’obiettivo di riportare la Juventus in Champions League e da sempre si è mostrato come un uomo ed un allenatore molto sicuro di sé ed il primo a prendere decisioni delicate. Spesso e volentieri è stato apprezzato per la sua lungimiranza e la rivelazione riportata dal Sun ha qualcosa di incredibile poiché ha a che fare con una questione molto recente.

Rifiutati 100 milioni nel 2016, scaricato questa stagione: la rivelazione su Bonucci

Nel 2016, secondo quanto riporta il giornale inglese, il Manchester City avrebbe offerto ben 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive del difensore, all’epoca, della Juventus: Leonardo Bonucci. L’attuale centrale dell’Union Berlino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla vicenda: “Nel 2016 io e il Manchester City eravamo vicini. Hanno offerto quasi 100 milioni alla Juventus ma insieme al club abbiamo deciso di continuare. Ci furono dei discorsi anche nel 2017, dopo che la Juventus mi mise in vendita, alla fine le cose dovevano andare così”.

Bonucci, no da 100 milioni al City
Bonucci- Man.City: la trattativa saltata da 100 milioni (ANSA) – SpazioJ.it

Ancora una volta Allegri ci aveva visto lungo poichè fu anche grazie al 19 bianconero che la Juventus arrivò in finale di Champions nel 2017. Una situazione a dir poco clamorosa che ha visto coinvolto proprio il campione d’Europa in carica che vorrebbe, dopo esser stato scaricato da Allegri quest’estate e non aver passato un periodo positivo in Germania, un posto proprio ad Euro 2024. La trattativa con la Roma non è andata a buon fine ed ora l’inserimento del Genoa potrebbe svoltare la stagione di Bonucci.

L'articolo Calciomercato Juventus, no all’offerta da 100 milioni: la rivelazione spiazza proviene da SpazioJ.