Calciomercato Juventus: nel mirino dei bianconeri tre italiani
La Juventus si prepara in vista della sfida che dovrà affrontare contro la Salernitana per tornare a vincere in campionato e riportare una certa dose di serenità nell’ambiente. La società bianconera, però, non è concentrata solo in campo ma anche al di fuori. Vista la sempre più certa partenza di Adrien Rabiot, in scadenza di ... Leggi tutto L'articolo Calciomercato Juventus: nel mirino dei bianconeri tre italiani proviene da SpazioJ.

La Juventus si prepara in vista della sfida che dovrà affrontare contro la Salernitana per tornare a vincere in campionato e riportare una certa dose di serenità nell’ambiente.
La società bianconera, però, non è concentrata solo in campo ma anche al di fuori. Vista la sempre più certa partenza di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, e quella possibile di Paul Pogba, con la possibile rescissione di contratto in estate.
Il mercato in uscita della Juventus
Il francese ex Manchester United non ha convinto per le sue condizioni fisiche. Ecco che la Juventus, visti i numerosi problemi societari, starebbe valutando l’opzione di rescissione contrattuale qualora Pogba non dovesse dare segni di miglioramento nella seconda parte di stagione.
I bianconeri puntano tre italiani
Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero anche movimenti in entrata: Cherubini starebbe dimostrando un certo interesse per Davide Frattesi. Torna di moda il centrocampista che sta dimostrando le sue qualità e che ha attirato le attenzioni di diversi club, tra cui la Roma e il Brighton di De Zerbi.
Linea verde e tutta italiana, quindi, sembrerebbe la direzione della Juventus che oltre al centrocampista osserva attentamente anche in casa Empoli, dove molti giocatori stanno dimostrando una grande crescita: tra tutti i più interessanti il trequartista Tommaso Baldanzi e il portiere Guglielmo Vicario.
L'articolo Calciomercato Juventus: nel mirino dei bianconeri tre italiani proviene da SpazioJ.