Calciomercato Juventus, indecisione Morata: il riscatto ad una condizione

La stagione non è ancora finita per la Juventus di Massimiliano Allegri, ma la dirigenza si sta muovendo già da tempo per riformare una squadra che nelle ultime tre stagioni ha deluso le aspettative. Il club torinese si starebbe muovendo anche per la situazione riscatti, primo su tutti quello legato al calciatore spagnolo classe 1992 […] L'articolo Calciomercato Juventus, indecisione Morata: il riscatto ad una condizione proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, indecisione Morata: il riscatto ad una condizione

Alvaro Morata (Juventus)

La stagione non è ancora finita per la Juventus di Massimiliano Allegri, ma la dirigenza si sta muovendo già da tempo per riformare una squadra che nelle ultime tre stagioni ha deluso le aspettative. Il club torinese si starebbe muovendo anche per la situazione riscatti, primo su tutti quello legato al calciatore spagnolo classe 1992 Alvaro Morata. Secondo quanto riferito da Marca l‘Atletico Madrid, detentore del cartellino del ragazzo, non sembrerebbe voler fare sconti all club bianconero. La Vecchia Signora quindi dovrebbe versare nelle tasche del club dei colchoneros i 35 milioni fissati in fase di trattativa che portò il centravanti a Torino, ma la dirigenza nelle ultime ore sarebbe disposta al riscatto dell’attaccante solo in caso si dovessero abbassare le pretese del club di Madrid.

L'articolo Calciomercato Juventus, indecisione Morata: il riscatto ad una condizione proviene da Footballnews24.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."