Calciomercato Juventus: hanno deluso Allegri. Chi può lasciare Torino in estate

Calciomercato Juventus, diversi calciatori hanno tradito le aspettative di Massimiliano Allegri: ecco chi può essere ceduto Non c’è solo il mercato in entrata al centro delle discussioni in casa Juve. Il club bianconero sta valutando infatti anche le cessioni di chi, per un motivo o per un altro, ha deluso le aspettative riposte. Allegri non […] The post Calciomercato Juventus: hanno deluso Allegri. Chi può lasciare Torino in estate appeared first on Juventus News 24.

Calciomercato Juventus: hanno deluso Allegri. Chi può lasciare Torino in estate

Calciomercato Juventus, diversi calciatori hanno tradito le aspettative di Massimiliano Allegri: ecco chi può essere ceduto

Non c’è solo il mercato in entrata al centro delle discussioni in casa Juve. Il club bianconero sta valutando infatti anche le cessioni di chi, per un motivo o per un altro, ha deluso le aspettative riposte.

Allegri non sarebbe soddisfatto del rendimento di Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Alex Sandro e Kean, il cui futuro è in bilico. Uno per uno, i dirigenti juventini proveranno a trovare le migliori soluzioni per dare anche un importante taglio al budget stipendi.

The post Calciomercato Juventus: hanno deluso Allegri. Chi può lasciare Torino in estate appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."