Calciomercato Juventus, Giuntoli si scatena: due centrocampisti nel mirino

Continua la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non si ferma neanche un attimo. Come si è capito, ormai da tempo, l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di rinforzare un reparto che è rimasto scarno di alternative, ovvero il centrocampo. Le squalifiche di Fagioli e Pogba, infatti, hanno inflitto un duro colpo alla rosa […] L'articolo Calciomercato Juventus, Giuntoli si scatena: due centrocampisti nel mirino proviene da FootballNews24.it.

Jan 19, 2024 - 09:20
Jan 19, 2024 - 10:02
Calciomercato Juventus, Giuntoli si scatena: due centrocampisti nel mirino

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus

Continua la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non si ferma neanche un attimo. Come si è capito, ormai da tempo, l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di rinforzare un reparto che è rimasto scarno di alternative, ovvero il centrocampo. Le squalifiche di Fagioli e Pogba, infatti, hanno inflitto un duro colpo alla rosa di Allegri che si ritrova con un numero esiguo di centrocampisti centrali. Proprio per questo motivo Giuntoli, oltre al famigerato nome di Koopmeiners, avrebbe puntato altri due profili, secondo quanto riportato da Tuttosport.

Calciomercato Juventus, Giuntoli chiama Merino e Sudakov

Il primo sembrerebbe essere quello di Merino della Real Sociedad. L’unico grande noto, in questo caso, sarebbe la richiesta esagerata del club spagnolo che vorrebbe una cifra che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Dunque un prezzo che, al momento, è fuori portata dalle possibilità della Juventus. Il secondo, ma non per importanza, è Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Giuntoli starebbe seguendo il calciatore ormai da molto tempo, ma non sarebbe l’unico visto che molti occhi sono puntati su di lui. Proprio per questo motivo la Vecchia Signora, a differenza di quanto fatto con Merino, starebbe già ragionando in merito al suo ipotetico acquisto.

L'articolo Calciomercato Juventus, Giuntoli si scatena: due centrocampisti nel mirino proviene da FootballNews24.it.