Calciomercato Juventus, ci siamo per il rinnovo di De Sciglio: c’è ottimismo tra le parti

La Juventus nelle ultime ore si starebbe muovendo in ottica rinnovi, di fatto sembrerebbe aver raggiunto l’intesa con Mattia De Sciglio per il prolungamento del suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti tramite Twitter, l’accordo tra i bianconeri e il terzino 29enne sarebbe ancora valido, di fatto ci […] L'articolo Calciomercato Juventus, ci siamo per il rinnovo di De Sciglio: c’è ottimismo tra le parti proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, ci siamo per il rinnovo di De Sciglio: c’è ottimismo tra le parti

De Sciglio- Juventus

La Juventus nelle ultime ore si starebbe muovendo in ottica rinnovi, di fatto sembrerebbe aver raggiunto l’intesa con Mattia De Sciglio per il prolungamento del suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti tramite Twitter, l’accordo tra i bianconeri e il terzino 29enne sarebbe ancora valido, di fatto ci sarebbe molto ottimismo tra le parti, tanto da firmare una proroga per rinviare la scadenza del contratto a data da destinarsi.

L'articolo Calciomercato Juventus, ci siamo per il rinnovo di De Sciglio: c’è ottimismo tra le parti proviene da Footballnews24.it.