Calciomercato Juventus, Chiellini al bivio: i 3 possibili scenari per il futuro

Certamente non delineato il futuro dello storico capitano della Juventus. Giorgio Chiellini ha già annunciato l’addio alla nazionale dopo la gara del 1° giugno fra Italia e Argentina, ma cosa farà con la maglia bianconera? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i possibili scenari sono 3: primo fra tutti non è da escludere una […] L'articolo Calciomercato Juventus, Chiellini al bivio: i 3 possibili scenari per il futuro proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, Chiellini al bivio: i 3 possibili scenari per il futuro

Chiellini

Certamente non delineato il futuro dello storico capitano della Juventus. Giorgio Chiellini ha già annunciato l’addio alla nazionale dopo la gara del 1° giugno fra Italia e Argentina, ma cosa farà con la maglia bianconera? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i possibili scenari sono 3: primo fra tutti non è da escludere una possibile permanenza alla Vecchia Signora, il contratto scadrà nel 2023, il difensore toscano e Andrea Agnelli siederanno al tavolo e decideranno di comune accordo, senza inutili bracci di ferro. Le altre 2 ipotesi sono targate MLS: il giocatore conta 38 anni e il calciomercato sarebbe limitato, se non per destinazioni extraeuropee. In particolare si sarebbero fatte avanti l’Inter Miami, dove riabbraccerebbe Gonzalo Higuain, e i Los Angeles Galaxy, squadra di Douglas Costa. East coast, west coast o Torino, ora la palla passa a Giorgio Chiellini.

L'articolo Calciomercato Juventus, Chiellini al bivio: i 3 possibili scenari per il futuro proviene da Footballnews24.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."