Calciomercato Juventus, Chiellini ai saluti: Cherubini è già al lavoro

Oltre al reparto offensivo, la Juventus starebbe valutando come muoversi in entrata sia per il centrocampo che per la difesa. In questi giorni, si è parlato molto delle trattative di calciomercato della Juventus per quanto riguarda l’attacco; ora, il Direttore Sportivo Federico Cherubini si starebbe concentrando per organizzare al meglio la difesa bianconera del prossimo […] L'articolo Calciomercato Juventus, Chiellini ai saluti: Cherubini è già al lavoro proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, Chiellini ai saluti: Cherubini è già al lavoro

Giorgio Chiellini, Juventus

Oltre al reparto offensivo, la Juventus starebbe valutando come muoversi in entrata sia per il centrocampo che per la difesa. In questi giorni, si è parlato molto delle trattative di calciomercato della Juventus per quanto riguarda l’attacco; ora, il Direttore Sportivo Federico Cherubini si starebbe concentrando per organizzare al meglio la difesa bianconera del prossimo anno da affidare a mister Max Allegri: i profili ricercati sarebbero un difensore centrale mancino e un terzino sinistro.

Con il capitano Giorgio Chiellini sempre più lontano da Torino e tentato da un’esperienza oltreoceano in MLS, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la vecchia signora sarebbe fortemente interessata ad Emerson Palmieri. Il brasiliano, attualmente in prestito all’Olympique Lione ma di proprietà del Chelsea, ha un contratto che scade a giugno 2024. Il club londinese lo valuta almeno 20 milioni, ma la Juventus probabilmente non sarà disposta a sborsare una cifra simile, piuttosto prende piede l’idea di una contropartita tecnica. La dirigenza juventina è a lavoro.

L'articolo Calciomercato Juventus, Chiellini ai saluti: Cherubini è già al lavoro proviene da Footballnews24.it.