Calciomercato Juventus, Cherubini beffato: Bremer ha scelto

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato e la Juventus avrebbe già iniziato a pianificare le strategie da attuare. Sarà un’estate molto calda a Torino, visto che ci saranno diversi giocatori iin partenza, chi per la naturale scadenza del contratto, vedi Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, e chi per dare spazio a forze fresche. Uno dei […] L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini beffato: Bremer ha scelto proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, Cherubini beffato: Bremer ha scelto

Gleison Bremer, Torino

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato e la Juventus avrebbe già iniziato a pianificare le strategie da attuare. Sarà un’estate molto calda a Torino, visto che ci saranno diversi giocatori iin partenza, chi per la naturale scadenza del contratto, vedi Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, e chi per dare spazio a forze fresche. Uno dei ruoli dove il Ds Federico Cherubini dovrà intervenire è la difesa, che necessita di un altro elemento affidabile, alla luce della non più giovane età del duo Bonucci-Chiellini.

Federico Cherubini, Juventus
Federico Cherubini, Juventus

Calciomercato Juventus, Cherubini punta Bremer: Inter in pole

Dopo il mancato arrivo di Antonio Rüdiger, il quale sarebbe in procinto di firmare per il Real Madrid, la Juventus dovrà virare su altro obiettivo: tra i nomi presenti sul taccuino di mercato della Vecchia Signora ci sarebbe anche Gleison Bremer del Torino, ma la concorrenza è agguerrita. Sul futuro del calciatore si è espresso l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, ai microfoni di Radio Bianconera:Ad oggi il giocatore si è promesso all’Inter. Tra l’altro, dopo la situazione che ha visto la Juve bruciare i granata per Gatti, i rapporti tra le sue società torinesi sono molto freddi. Ad oggi vedo molto difficile un passaggio di Bremer alla Juve, che però certamente si muoverà per un centrale difensivo”.

L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini beffato: Bremer ha scelto proviene da Footballnews24.it.