Calciomercato Juventus, beffato Cherubini: all’Atlético Madrid per 40 milioni

Manca ancora un po’ di tempo per l’apertura della prossima finestra di calciomercato, eppure le squadre stanno già tentando di affondare i colpi sui giocatori più interessanti. È il caso della Juventus, alla ricerca di un sostituto di Dybala, attaccante che andrà via in scadenza di contratto. Il ds Cherubini starebbe infatti valutando le potenziali […] L'articolo Calciomercato Juventus, beffato Cherubini: all’Atlético Madrid per 40 milioni proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, beffato Cherubini: all’Atlético Madrid per 40 milioni

Federico Cherubini, Ds della Juventus

Manca ancora un po’ di tempo per l’apertura della prossima finestra di calciomercato, eppure le squadre stanno già tentando di affondare i colpi sui giocatori più interessanti. È il caso della Juventus, alla ricerca di un sostituto di Dybala, attaccante che andrà via in scadenza di contratto. Il ds Cherubini starebbe infatti valutando le potenziali occasioni che offre il mercato per andare a rimpiazzare proprio il fantasista argentino.

Calciomercato Juventus, Depay all’Atlético Madrid: beffa per Cherubini

Depay (Barcellona)
Depay (Barcellona)

Il nome di Memphis Depay è uno di quelli che gira da più tempo in orbita Juventus. L’attaccante del Barcellona però, secondo quanto riportato da El Nacional, sarebbe stato contattato dall’Atlético Madrid, pronto ad offrire 40 milioni per il cartellino dell’olandese. Una cifra così alta taglierebbe fuori dai giochi Federico Cherubini e la Vecchia Signora, costretti dunque a spostare il proprio mirino su altri giocatori.

L'articolo Calciomercato Juventus, beffato Cherubini: all’Atlético Madrid per 40 milioni proviene da Footballnews24.it.