Calciomercato Juventus, arrivano offerte per un centrocampista: Agnelli rifiuta

Nonostante ci sia una stagione ancora da terminare, la Juventus inizia ad organizzarsi in vista della prossima sessione di calciomercato. Il reparto su cui lavorare maggiormente dovrebbe essere il centrocampo (Paredes e Milinkovic-Savic i nomi più caldi), ma bisognerà pensare anche al mercato in uscita. Secondo TuttoJuve.com, infatti, oltre all’interesse dell’Atletico Madrid, sarebbero arrivate ulteriori […] L'articolo Calciomercato Juventus, arrivano offerte per un centrocampista: Agnelli rifiuta proviene da Footballnews24.it.

Calciomercato Juventus, arrivano offerte per un centrocampista: Agnelli rifiuta

Nonostante ci sia una stagione ancora da terminare, la Juventus inizia ad organizzarsi in vista della prossima sessione di calciomercato. Il reparto su cui lavorare maggiormente dovrebbe essere il centrocampo (Paredes e Milinkovic-Savic i nomi più caldi), ma bisognerà pensare anche al mercato in uscita. Secondo TuttoJuve.com, infatti, oltre all’interesse dell’Atletico Madrid, sarebbero arrivate ulteriori offerte per Weston McKennie. Il presidente Andrea Agnelli avrebbe però rispedito l’offerta al mittente, e vista anche la stima che Massimiliano Allegri nutre per lo statunitense, sembrerebbe sia incedibile.

L'articolo Calciomercato Juventus, arrivano offerte per un centrocampista: Agnelli rifiuta proviene da Footballnews24.it.