Mercato Juve: alle 20:00 si chiude, bianconeri a caccia del botto finale!

Ultime ore intense di mercato in casa Juve, dopo Vlahovic, Zakaria e Gatti, non è ancora finita, in volata può arrivare l'ultimo colpo, ma per Nandez non c'è ancora l'intesa con il Cagliari

Mercato Juve: alle 20:00 si chiude, bianconeri a caccia del botto finale!

In questo scoppiettante finale di calciomercato di gennaio, la Juve è al lavoro anche per mettere a segno l'ultimo colpo, si tratta dell'uruguaiano del Cagliari, Nahitan Nandez, I contatti tra Cagliari e Juventus per discutere sul futuro del centrocampista si sono intensificati in questi ultimi giorni, manca però ancora l'accordo sulla formula, con il giocatore è invece già tutto fatto.

La formula:

I bianconeri vogliono un prestito oneroso (che si aggira attorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto, mentre i sardi per un prestito di 18 mesi con obbligo legato alla qualificazione in Champions League per un totale di 20 milioni. La Juventus vorrebbe inserire come contropartita Kaio Jorge.

Per il momento la trattativa è ferma, la pista si è un pò raffreddata, ma c'è ancora margine per la riuscita, oggi giornata decisiva e nuovo summit tra Juve e Cagliari

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."