Calciomercato: Juventus e Roma hanno un obiettivo comune per il mercato estivo
Questa sera il match dell’Olimpico mette davanti due squadre che hanno entrambe lo stesso obiettivo: arrivare tra le prime quattro e conquistare un piazzamento Champions. Inoltre, le due squadre hanno in mente di acquistare lo stesso giocatore per il mercato estivo.

Calciomercato: Juventus e Roma hanno un obiettivo comune per il mercato estivo
Questa sera il match dell’Olimpico mette davanti due squadre che hanno entrambe lo stesso obiettivo: arrivare tra le prime quattro e conquistare un piazzamento Champions.
La Roma è lì, appena dietro le due milanesi. Ed è pronta ad agganciare il Milan a quota 47 punti, approfittando del passo falso degli uomini di Stefano Pioli a Firenze. Per i bianconeri invece sarà molto più complicato recuperare il terreno perduto nei confronti delle dirette concorrenti dopo la penalizzazione di 15 punti decisa dalla giustizia sportiva per la questione delle plusvalenze. La Juventus ha vinto sì quattro partite di fila, ma al momento è a -12 dal Milan.
Lo scontro, tra qualche mese,ci sarà anche sul calciomercato. Roma e Juve, infatti, hanno un obiettivo comune.
Si tratta del portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario, ormai uno dei migliori nel suo ruolo per quanto riguarda la Serie A. L’estremo difensore della formazione toscana quest’anno ha fatto quel salto di qualità che si aspettava da tempo ed i numeri parlano chiaro.
Sia la Roma che la Juventus presto dovranno trovare un’alternativa ai propri portieri e Vicario può fare al caso loro. Non sarà semplice perché il prezzo del suo cartellino è lievitato e bisognerà battere la concorrenza di club come il Bayern Monaco, che si è interessato all’azzurro.
Attenzione anche ai giallorossi: la carta di Mou per arrivare a Vicario si chiama Edoardo Bove, giovane canterano che sta trovando sempre più spazio in prima squadra e che, stando a quanto riporta Calciomercatoweb.it, sarebbe molto gradito all’Empoli.