Calciomercato Juve, Vlahovic può lasciare: ci sono novità
Calciomercato Juve, Dusan Vlahovic preso di mira dai tifosi: può lasciare il club. E se lui lascia, c'è il rimpiazzo ideale.

Calciomercato Juve, Dusan Vlahovic preso di mira dai tifosi: può lasciare il club. E se lui lascia, c'è il rimpiazzo ideale.
Malgrado l'unico gol messo a segno ieri sera dalla Juventus sia stato il suo, Vlahovic è stato molto criticato dai tifosi per la prestazione di ieri sera.
Il suo nome figura, ormai, tra quelli dei giocatori che potrebbero andare a fine stagione. Di club interessati ce ne sono tanti, tra Premier League, Liga e... Bundesliga. È noto, infatti, l'interesse del Bayern Monaco.
In caso di partenza, si libera un posto per un attaccante forte in grado di accorciare le distanze con Inter e Milan. Un nome interessante, in tal senso, è quello di un giocatore che appartiene all'Arsenal ma fino a fine stagione giocherà al Reims: si tratta di Folarin Balogun.
Il giocatore ha appena 21 anni e piace anche alle più dirette rivali della Juventus. Le sue prestazioni in campo di quest'anno sono notevoli: 15 gol segnati in sole 22 partite.
La sua valutazione da parte dei Gunners, in caso di cessione, dovrebbe aggirarsi attorno ai 30-40 milioni: una cifra non impossibile, per i bianconeri.