Calciomercato Juve, un nuovo vento soffia dalla Spagna. E porta con sé un bomber

Calciomercato Juve, gli hanno fatto un'offerta che è portato a rifiutare: il suo rifiuto potrebbe portarlo a giocare in maglia bianconera. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Juve, un nuovo vento soffia dalla Spagna. E porta con sé un bomber

La stagione si è conclusa senza trofei per la Juventus e senza la qualificazione alla Champions League, che avrebbe garantito importanti risorse economiche per la pianificazione della prossima stagione.

La penalizzazione di 10 punti ha pesato molto nella corsa dei bianconeri, che ora devono lottare per qualificarsi alle competizioni europee di minor prestigio.

La dirigenza deve ora concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione e sulla ricerca di giocatori di talento e esperienza internazionale.

In questo contesto, l'ipotesi del ritorno di Alvaro Morata a Torino potrebbe prendere forma. Il centravanti spagnolo, che ha un altro anno di contratto con l'Atletico Madrid, avrebbe ricevuto un'offerta di rinnovo al ribasso che potrebbe non accettare.

Pertanto, durante l'estate, i colchoneros potrebbero decidere di cederlo altrove. Morata ha un'affinità per l'Italia e un attaccamento alla maglia bianconera, rendendo un possibile ritorno alla Juventus una prospettiva interessante.