Calciomercato Juve, un mercato fantasma
Calciomercato Juve. Come si potrebbe commentare questa sessione di calciomercato dalla parte della Juventus: il termine più appropriato sarebbe mercato fantasma.

Non si può certo dire che questa sessione invernale di calciomercato sia stata scoppiettante per nessuno dei club della Serie A. In questo scenario piuttosto piatto, caratterizzato da pochi soldi da spendere e tanti dietrofront, uno solo può essere il commento riguardo il mercato fatto dalla Juventus: è stato quasi inesistente.
Un grosso zampino ce lo ha messo la profonda crisi societaria e i riflettori sul caso plusvalenze, oltre ai risultati piuttosto mediocri nelle ultime prove di campionato. Due prestiti fatti in questa sessione: quello di McKennie al Leeds e quello di Aké al Digione. Nessun nuovo arrivo che possa risollevare le sorti di una Prima Squadra in forte difficoltà.
Sullo sfondo, la prospettiva di almeno 6 addii importanti in estate e le parole pronunciate, nuovamente, da Di Maria sulla sua intenzione di tornare a giocare in Argentina, al Rosario Central. La Juve riflette.