Calciomercato Juve, tante pretendenti per Soulè. Giuntoli ha fissato il prezzo 

Matias Soulè, in estate, potrebbe interessare a diversi club e la Juve dalla sua cessione potrebbe incassare più di 30 milioni di euro Come riferito da Sportmediaset, in estate Matias Soulè potrebbe essere l’oggetto del desiderio di molti club e la Juve potrebbe chiedere più di 30 milioni di euro.  A giungo i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare l’argentino per […] The post Calciomercato Juve, tante pretendenti per Soulè. Giuntoli ha fissato il prezzo  appeared first on Juventus News 24.

Jan 30, 2024 - 14:00
Jan 30, 2024 - 14:02
Calciomercato Juve, tante pretendenti per Soulè. Giuntoli ha fissato il prezzo 

Matias Soulè, in estate, potrebbe interessare a diversi club e la Juve dalla sua cessione potrebbe incassare più di 30 milioni di euro

Come riferito da Sportmediaset, in estate Matias Soulè potrebbe essere l’oggetto del desiderio di molti club e la Juve potrebbe chiedere più di 30 milioni di euro. 

A giungo i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare l’argentino per rimpinguare le casse visto che per lui di certo non mancheranno le pretendenti. Soulè piace al Newcastle e al Crystal Palace ma in estere altre squadre potrebbero busssare alla porta della Juve per avere il giovane talento sudamericano.

The post Calciomercato Juve, tante pretendenti per Soulè. Giuntoli ha fissato il prezzo  appeared first on Juventus News 24.