Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. Lui è la vera occasione per gennaio

Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. C’è una priorità, lui è la vera occasione per gennaio Come rivelato da La Gazzetta dello Sport ieri c’è stato un summit di calciomercato Juve alla Continassa tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera. Le parti si sono confrontate in vista della finestra di gennaio, […] The post Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. Lui è la vera occasione per gennaio appeared first on Juventus News 24.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Nov 11, 2023 - 08:20
Nov 11, 2023 - 09:45
Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. Lui è la vera occasione per gennaio

Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. C’è una priorità, lui è la vera occasione per gennaio

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport ieri c’è stato un summit di calciomercato Juve alla Continassa tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera. Le parti si sono confrontate in vista della finestra di gennaio, ribadendo la priorità di completare l’organico con un centrocampista dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli.

L’occasione potrebbe essere Kalvin Phillips del Manchester City, per cui è già stato fatto un sondaggio nei giorni scorsi con la missione inglese di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. Il mediano trova poco spazio nel suo club e non vuole perdere la Nazionale: per questo accetterebbe di buon grado un trasferimento a Torino in prestito. Alla Juve piace anche Hojbjerg che però il Tottenham lascia andare solo per 30 milioni di euro.

The post Calciomercato Juve: summit alla Continassa tra Allegri e la dirigenza. Lui è la vera occasione per gennaio appeared first on Juventus News 24.