Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor

Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor. Si conferma la tendenza di guardare in casa viola Il calciomercato Juve, scrive La Stampa, sarebbe ancora interessata a guardare in casa Fiorentina per rinforzarsi. Dopo aver speso 120 milioni di euro per rifarsi l’attacco, ingaggiando Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, la Juventus pensa di […] The post Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor appeared first on Juventus News 24.

Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor

Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor. Si conferma la tendenza di guardare in casa viola

Il calciomercato Juve, scrive La Stampa, sarebbe ancora interessata a guardare in casa Fiorentina per rinforzarsi. Dopo aver speso 120 milioni di euro per rifarsi l’attacco, ingaggiando Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, la Juventus pensa di portare a Torino uno tra Nikola Milenkovic e Igor per ringiovanire la propria difesa. 

Da tempo i bianconeri seguono i due centrali:il serbo è sempre in cima alla lista dei desideri e un tentativo era stato fatto la scorsa estate, prima di virare su Bremer, mentre le quotazioni del brasiliano sono cresciute nell’ultimo anno anche per aver saputo neutralizzare gli attaccanti di Allegri nei vari incroci di campionato e Coppa Italia

L’usura di Bonucci e l’addio a fine stagione di Alex Sandro obbligano la Juve a riflettere sulla riprogettazione della retroguardia: i 25enni Milenkovic e Igor sono obiettivi sensibili, anche se molti ragionamenti sono stati «congelati» in attesa di capire che cosa accadrà a livello di giustizia sportiva.

 Il primo ha recentemente rinnovato al 2027 ed ha una base d’asta di 20 milioni di euro, mentre il secondo ha ancora 16 mesi di contratto con la Fiorentina e con 8-10 milioni può cambiare maglia. Milenkovic però è grande amico di Vlahovic oltre che suo coinquilino, domani vivrà un esame nell’esame, a differenza di Igor che è squalificato.

The post Calciomercato Juve, shopping a Firenze: uno tra Milenkovic e Igor appeared first on Juventus News 24.