Calciomercato Juve, sarà il colpo a centrocampo? «Cherubini lo ha fatto seguire»

Calciomercato Juve, sarà lui il colpo a centrocampo per la prossima estate? Cherubini avrebbe già fatto seguire il giocatore Come riferito da Tuttosport, in casa bianconera stanno risalendo le quotazioni di Yuri Tielemans come prossimo rinforzo estivo per il centrocampo. Il belga piace da ormai diverse stagioni e, stavolta, potrebbe esserci il vero affondo.

Calciomercato Juve, sarà il colpo a centrocampo? «Cherubini lo ha fatto seguire»

Calciomercato Juve, sarà lui il colpo a centrocampo per la prossima estate? Cherubini avrebbe già fatto seguire il giocatore

Come riferito da Tuttosport, in casa bianconera stanno risalendo le quotazioni di Yuri Tielemans come prossimo rinforzo estivo per il centrocampo. Il belga piace da ormai diverse stagioni e, stavolta, potrebbe esserci il vero affondo.

Emissari della Juve lo avrebbero già seguito dal vivo diverse volte, anche giovedì scorso nel match di Conference League tra Leicester e PSV. Attenzione, però, alla concorrenza: anche Arsenal e Manchester United sono in pressing per il classe 1997.

The post Calciomercato Juve, sarà il colpo a centrocampo? «Cherubini lo ha fatto seguire» appeared first on Juventus News 24.