Calciomercato Juve: programmata una cessione. È fuori dai piani di Allegri

Calciomercato Juve: programmata una cessione a centrocampo in vista dell’estate. È fuori dai piani di Allegri La Juventus programma i movimenti in entrata e in uscita anche in base a quelli che sono i progetti di Allegri a partire dalla prossima stagione. Nei piani del tecnico non rientra più Arthur. Il brasiliano, la cui partenza […] The post Calciomercato Juve: programmata una cessione. È fuori dai piani di Allegri appeared first on Juventus News 24.

Calciomercato Juve: programmata una cessione. È fuori dai piani di Allegri

Calciomercato Juve: programmata una cessione a centrocampo in vista dell’estate. È fuori dai piani di Allegri

La Juventus programma i movimenti in entrata e in uscita anche in base a quelli che sono i progetti di Allegri a partire dalla prossima stagione. Nei piani del tecnico non rientra più Arthur.

Il brasiliano, la cui partenza secondo Tuttosport resta programmata a maggior ragione per le insofferenze del giocatore, piace anche all’Arsenal e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Gabriel.

The post Calciomercato Juve: programmata una cessione. È fuori dai piani di Allegri appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."