Calciomercato Juve, l'obiettivo innominabile della Vecchia Signora

Calciomercato Juve. Si alimentano le voci di un giocatore che piacerebbe molto alla dirigenza bianconera. E che ha un cognome davvero difficile da pronunciare.

Calciomercato Juve, l'obiettivo innominabile della Vecchia Signora
Calciomercato Juve

Dopo la vittoria contro la Cremonese, la Juventus insegue il Napoli capolista, che ora è più raggiungibile grazie alla partita contro l'Inter che l'ha vista perdere a San Siro. Nel frattempo prepara le sue manovre di calciomercato. L'ultimo giocatore in ballo non piacerà ai telecronisti, perché farebbero fatica a pronunciarne il nome: alludiamo all'inglese Tim Iroegbunam, 19 anni, centrocampista di proprietà dell'Aston Villa.

Con il club inglese il giocatore ha all'attivo 18 presenze con il Queens Park Rangers Football Club, club al quale gioca in prestito. Il suo valore di mercato, secondo le ultime stime, si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Su di lui avrebbe qualche mira anche il Borussia Dortmund, che ha necessità di sostituire un pezzo da novanta:  Jude Bellingham, autore di prestazioni maiuscole ai Mondiali con la Nazionale inglese. Il suo destino? Essere ceduto a fine stagione per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro.