Calciomercato Juve, l'affare Grimaldo

Calciomercato Juventus, il blitz che può aprire scenari invitanti per i bianconeri e per l’Inter, a caccia di rinforzi sulle corsie esterne. Dopo un primo tempo assolutamente in sordina, la Juventus anche contro l’Udinese è cresciuta alla distanza. Merito di un atteggiamento molto più propositivo dei bianconeri, che hanno progressivamente alzato il proprio baricentro. Il […] L'articolo Non solo Grimaldo, affare da 20 milioni: Inter e Juve sbloccate proviene da Calciomercato.

Calciomercato Juve, l'affare Grimaldo
Calciomercato Juve, Massimiliano Allegri
La Juventus e l'Inter sono a caccia di rinforzi sulle fasce esterne: entrambe hanno puntato un giocatore che oggi è legato al Benfica. Stiamo parlando del difensore Alejandro Grimaldo, il cui contratto con il club portoghese è in scadenza nel 2023 e finora non è stato ancora rinnovato: la partita è ancora aperta.

Per lui aveva mostrato interesse anche il Borussia Dortmund, che però pare che ora stia virando verso altri possibili obiettivi: secondo Sky.de, guarda con interesse a Milos Kerkez dell’Az Alkmaar. Il giocatore, però, è valutato almeno 20 milioni e interessa a molte pretendenti. Le più temibili: Atletico Madrid, Lazio, Leicester, Leeds e Bournemouth.