Calciomercato Juve, i Gunner guardano altrove: ecco l'obiettivo
Calciomercato Juventus. Pare che l'Arsenal stia distogliendo l'attenzione da un obiettivo molto appetibile per i bianconeri. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Juventus. Pare che l'Arsenal stia distogliendo l'attenzione da un obiettivo molto appetibile per i bianconeri. Ecco di chi stiamo parlando.
Buone notizie per la Juve: pare che l'interesse nei confronti del centrocampista del Leicester City Youri Tielemans sia diminuito. Pare, infatti, che il nome del centrocampista belga sia stato cancellato dalla lista dei "desiderata" del direttore sportivo dell'Arsenal.
Tielemans, il cui contratto con il Leicester è in scadenza, fa gola a numerosi top club, tra cui anche la Juventus. È ormai certo che il belga non rinnoverà il contratto con i Foxes e diventerà uno dei parametri zero più appetibili d'Europa a partire dal mese di luglio.
L'ex Anderlecht, dopo quattro anni trascorsi nella squadra che nel 2016 vinse la Premier League, cerca nuovi stimoli. Tuttavia, oggi quei fasti sono lontani, con la squadra di Brendan Rodgers costretta a lottare per evitare la retrocessione in Championship.
Secondo il portale sixsports.in, al momento è improbabile che l'Arsenal presenti un'offerta per Tielemans, che è stato fortemente cercato durante la scorsa estate. I Gunners hanno rafforzato il loro centrocampo a gennaio, acquistando Jorginho dal Chelsea, e al momento sembrano soddisfatti.
Oltre alla Juventus, un'altra squadra che vorrebbe mettere le mani sul belga è il Barcellona, ma secondo i rumors circolanti in Inghilterra il giocatore preferirebbe rimanere in Premier League, anche se non rifiuterebbe automaticamente un'offerta del club blaugrana.
Ci sono chances che il giocatore possa approdare alla Juventus? Sì,se il club dovesse riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League.