Calciomercato Juve, Conte bis? Potrebbe diventare realtà
Calciomercato Juve. E' tempo di rinnovamenti, in casa Juventus. Alcune voci vogliono Massimiliano Allegri promosso come direttore e un nuovo ct al suo posto. Che possa essere Antonio Conte?

C'è vento di cambiamento, alla Juventus: più che riguardare i giocatori, potrebbe riguardare la panchina del club. Recentemente, le voci che Massimiliano Allegri sarebbe prossimo a lasciare il suo posto come allenatore per essere promosso a una carica superiore come quella di direttore sportivo sono trapelate insistentemente. Ed è spuntato un nome illustre per sostituirlo in qualità di ct: quello di Antonio Conte, attuale allenatore del Tottenham e già allenatore bianconero dal 2011 al 2014.
Dopo le voci su Zinedine Zidane come possibile sostituto, il nome di Conte come successore non appare così impossibile. In caso non dovesse restare al Tottenham, le quote Snai (5) indicano la Juventus come la destinazione alternativa più probabile. Il suo passaggio a club come il Paris Saint Germain o l'Inter, invece, è quotato 15. L'ipotesi più probabile? Che l'italiano resti al Tottenham: ipotesi quotata 1,40.