Calciomercato: C’è l’offerta per Sergej Milinkovic-Savic

Articolo scritto da: Arena Juve
May 12, 2023 - 08:54
May 12, 2023 - 08:59
Calciomercato: C’è l’offerta per Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic

In vista dell'importante incontro calcistico dell'anno per la Juventus, i rumors di calciomercato sono al centro dell'attenzione. La potenziale trattativa tra la Juventus e Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, sembra essere ancora aperta. Il giocatore ha manifestato la sua riluttanza a rinnovare il contratto, a meno che non vengano rispettate le sue condizioni, rendendolo un obiettivo appetibile per il mercato.

Come si sviluppa la trattativa Juventus-Milinkovic Savic Negli anni, Milinkovic-Savic si è confermato come uno dei centrocampisti più talentuosi della Serie A. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha sempre resistito alle offerte per il giocatore. Tuttavia, le dinamiche del mercato stanno cambiando e l'estate potrebbe segnare il distacco definitivo del serbo dalla Lazio.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Juventus avrebbe proposto un'offerta significativa per Milinkovic-Savic. Il club bianconero avrebbe presentato un'offerta di 5 milioni di euro all'anno per quattro stagioni all'agente del giocatore, Mateja Kezman.

Inoltre, Milinkovic-Savic potrebbe considerare l'idea di rinnovare il contratto alle sue condizioni, includendo potenzialmente una clausola rescissoria più bassa per le offerte provenienti da club italiani. Di conseguenza, la Juventus potrebbe essere in grado di acquisire Milinkovic-Savic per 40 milioni di euro, includendo come parte dell'accordo il giocatore Luca Pellegrini. Quindi, sembra evidente che la Juventus non abbia mai avuto un'opportunità migliore per puntare su Milinkovic-Savic.