Calciomercato: caccia al terzino occhi su un croato.
Più volte la Juventus è stata accostata al terzino ex Atletico Madrid. Già quando giocava in Italia si era parlato più volte di un suo possibile approdo in bianconero, ora può essere il momento giusto.

Più volte negli anni la Juventus è stata accostata al terzino ex Atletico Madrid. Già quando giocava in Italia si era parlato più volte di un suo possibile approdo in bianconero, ora può essere il momento giusto.
Juventus un terzino serve subito:
A Massimiliano Allegri serve un terzino, anzi ne servirebbero anche due, ma in particolare sulla fascia destra la Juventus avrebbe bisogno di un giocatore di ruolo. Infatti nelle ultime ore di mercato i dirigenti bianconeri hanno provato a riportare a Torino Cambiaso con sei mesi di anticipo, ma il Bologna si è opposto all'eventualità.
Ora dopo anni in cui il suo nome è tornato periodicamente di moda, la Juventus potrebbe affondare il colpo per Sime Vrsaljko. Il terzino croato si è da poco svincolato dal club greco dell'Olympiacos e può tornare utile a molte squadre, compresa la Juventus, essendo possibile ingaggiarlo fin da subito.
tuttavia restano delle perplessità, legate ai tanti problemi fisici del terzino destro croato, la fragilità ha contribuito perché non riuscisse ad imporsi all'Atletico Madrid.