Calciomercato Juventus: si pensa a Kante ma è una possibiltà molto difficile
La Juventus è tornata a pensare all'ipotesi di prendere Ngolo Kante in scadenza di contratto con il Chelsea. Operazione molto difficile da realizzarsi.

Calciomercato Juventus: si pensa a Kante ma è una possibiltà molto difficile
Il Mercato non dorme mai, è appena finito quello di Gennaio e già si comincia a pensare a quello estivo.La Juventus è tornata a pensare all'ipotesi di prendere Ngolo Kante in scadenza di contratto con il Chelsea. Il francese sarebbe stato proposto ai bianconeri, ma si tratta di una operazione molto difficile da realizzarsi.
Il primo motivo è sicuramente, l’ingaggio, visto che è di quasi 15 milioni di sterline l’anno, ossia 17.8 milioni di euro. Una cifra che sarebbe difficile da spendere con una Juventus senza problemi finanziari, figurarsi per quella alle prese con le grandi difficoltà attuali e che rischia di rimanere fuori dall’Europa.
E’ una Juventus che oltretutto sta avviando un processo di svecchiamento, provando a costruire una base di giovani italiani. In più, l’ipotesi di prendere calciatori a parametro zero non attira, per il rendimento avuto dagli ultimi giocatori arrivati a Torino con questa formula.