Calciomercato: giocatore si rompe, la Juventus potrebbe perdere un suo obiettivo

La Juventus, visto l’infortunio di Kimpembe che lo terrà fuori per diversi mesi, ha contattato subito l’agente di N'Dicka suo possibile obiettivo di mercato in estate, temendo che lo possa prendere subito il PSG. 

Calciomercato: giocatore si rompe,  la Juventus potrebbe perdere un suo obiettivo

Calciomercato: giocatore si rompe, la Juventus potrebbe perdere un suo obiettivo

 Kimpembe difensore del PSG si è rotto il tendine d’Achille e ovviamente ne avrà per un poco di tempo. Potrebbe tornare in estate inoltrata con una preparazione già avviata e forse in fase conclusiva oppure anche in autunno.

Tempi che ovviamente il Psg non conosce. E questo non fa altro che dire e pensare una cosa: bisogna tutelarsi.

Visto l’infortunio il Psg, secondo quanto scritto da MediaFoot, si sarebbe già messo in moto per cercare il sostituto del calciatore. E mettersi in moto significa dare una forte accelerata a quella che potrebbe essere un’operazione da chiudere subito: vale a dire quella che porta al difensore Evan N’Dicka, in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte e sul quale ci sono gli occhi di molte big europee tra le quali anche la Juventus.

La Juventus, visto l’infortunio di Kimpembe che lo terrà fuori per diversi mesi ha contattato subito l’agente di N'Dicka, temendo che lo possa prendere subito il PSG.